Piani Wurlitzer

In questa pagina puoi trovare Piani Wurlitzer di vari modelli a disposizione nel nostro Show Room.

Consegnamo il tuo Piano Wurlitzer revisionato in ogni sua parte e garantito 12 mesi.

Riceverai tutte le foto della revisione del tuo nuovo Piano Wurlitzer.

Wurlitzer Sideman 5000 (1)

Drum machine di casa Wurlitzer. Ottima sotto ogni punto di vista. Da veri collezionisti. Vieni a scoprire altri Piani Wurlitzer nel nostro Show Room.

Wurlitzer 120

Il Wurlitzer 120 è un pianoforte elettrico vintage portatile degli anni ’50. Ray Charles è noto per aver usato un Wurlitzer 120 nelle sue registrazioni, come “What I Say” e “Unchain My Heart”. In ottime condizioni estetiche e in fase di revisione.

Wurlitzer 140

Più che vintage, totalmente valvolare! Abbiamo più esemplari di vari colori a disposizione. Non esitare a contattarci per saperne di più. Riceverai tutte le informazioni che desideri senza alcun tipo di impegno. Vieni a scoprire altri Piani Wurlitzer nel nostro Show Room.

Wurlitzer 140b

Molti musicisti affermano che il suono iconico del Wurlitzer® 140B è assolutamente il suono di pianoforte elettrico più vibrante, più avvolgente dell’anima che abbia mai dominato le onde radio. Il “Wurli” fu realizzato tra il 1954 e l’inizio degli anni ’80 e utilizzava ance di metallo, piccole lame che venivano colpite dai martelli da una vera azione pianistica. Nel tentativo di migliorarli, Wurlitzer ha attraversato quattro diversi stili di reeds. Il 140B, prodotto nel 1962, fu il primo modello a stato solido. In fase di revisione.

Voglio sapere di più

Wurlitzer